Tutto pronto per una domenica ricca di Serie A, valida per l'8a giornata del nostro campionato: dopo i tre anticipi di ieri, oggi spazio ad altre sei partite, in attesa del monday night tra Verona e Udinese. Alle 12.30 ad aprire le danze sarà la sfida tra Lazio e Spezia, alle 15.00 invece, in contemporanea, ecco Lecce-Cremonese, Sampdoria-Monza e Sassuolo-Salernitana. Alle 18.00 Atalanta-Fiorentina e alle 20.45 Juventus-Bologna. Senza ulteriore indugio, andiamo a spulciare le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina.

Atalanta-Fiorentina: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila degli orobici ci sarà Sportiello in porta al posto dell'infortunato Musso, con Hateboer e Soppy che dovrebbero fungere da terzini nel 4-2-3-1 di Gasperini, con Toloi e Demiral come centrali. A centrocampo De Roon e Koopmeiners a sostegno di Malinovskyi, Ederson e Lookman. Nel ruolo di punta ancora Hojlund.

Nella Fiorentina invece preferito ancora Terracciano a Gollini con Venuti, Milenkovic, Igor e Biraghi pronti a comporre il quartetto difensivo. A centrocampo Bonaventura e Barak dovrebbero essere le mezze ali al fianco di Amrabat, mentre il grande dubbio è sicuramente in attacco: al momento i favoriti sembrerebbero essere Gonzalez, Kouamè e Saponara, ma occhio anche alle chance di Jovic e Ikoné.

Atalanta-Fiorentina: dove vederla in TV

La diretta TV di Atalanta-Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 2 ottobre alle ore 18.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Atalanta-Fiorentina sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.