Sconfitta di misura ma prestazione positiva per la Fiorentina contro l'Atalanta: così legge il ko di Bergamo a DAZN l'allenatore viola, Vincenzo Italiano.

Fiorentina, Italiano salva la prestazione

"Questa è una partita dove è troppo uscire sconfitti, abbiamo reagito bene però la Fiorentina ha fatto una partita da squadra vera. Questo tour de force comincia con una prestazione ottima, venire a Bergamo e fare questa prestazione non è facile ma ci manca il guizzo negli ultimi metri".

Fiorentina, problema del gol

"Continuiamo ad avere tanti presupposti per far gol, purtroppo ci vuole quella qualità che non ci permette di segnare. Dobbiamo trovare quell'aspetto mentale per farci fare il salto. C'erano tutti gli attaccanti in campo negli ultimi quindici minuti cercando di pareggiare, sono fiducioso perché ho visto la squadra diversa. Abbiamo provato in tutti i modi, è una costante in questo momento e non ci permette di ottenere risultati diversi. Mi è piaciuto lo spirito. Cosa cercare fino alla sosta? Punti, risultati, quello che abbiamo cercato di fare oggi provando a vincere ogni partita senza speculare".