C'è Felipe Anderson in casa Lazio a presentare la sfida di domani alle 12:30 contro il Bologna, i biancocelesti faranno visita ai rossoblù al Dall'Ara nella 7ª giornata della Serie A 2021/22: di seguito le parole in conferenza stampa del centrocampista capitolino.

Felipe Anderson sul rapporto con mister Sarri

"Sono tanti i calciatori che ha allenato e che con lui sono migliorati tanto. Sono convinto che con il tempo capiremo quello che vuole il mister. Ho sempre voluto lavorare sulla continuità all'interno delle singole partite. Piano piano, nelle ultime gare, lo sto facendo bene".

Felipe Anderson sull'assenza di Immobile col Bologna

"Sarà difficile, per noi è una certezza. Ci dà profondità, allunga la squadra avversaria e fa sempre gol. Chi giocherà al suo posto dovrà aiutarci come lui. Sicuramente chi andrà in campo farà bene, ci sono tanti giocatori forti".

Le parole di Felipe Anderson alla vigilia di Bologna-Lazio (getty)
Le parole di Felipe Anderson alla vigilia di Bologna-Lazio (getty)

Felipe Anderson sul confronto con la Lazio del passato

"La squadra era già forte, avevamo tanta qualità. Adesso sono cresciuti tutti e ci sono anche calciatori nuovi. Credo che la mentalità sia migliorata e la motivazioni siano aumentate. Secondo me sì, questa Lazio è più forte, ma siamo all'inizio di un progetto e ancora dobbiamo dimostrare tanto".

Felipe Anderson sulle critiche ricevute in passato

"Capisco cosa le persone vogliano dire, so che posso fare la differenza. Prima, quando ero più giovane, non riuscivo a gestire la tanta pressione che mi mettevo. Adesso è diverso, sono sulla strada giusta".