Vittoria di misura e all'ultimo respiro quella conquistata stasera dalla Juventus in casa del Torino nel derby della 7ª giornata della Serie A 2021/22, 0-1 il risultato finale per la Vecchia Signora contro i granata, decisiva la rete a pochi istanti dallo scadere di Manuel Locatelli: il centrocampista bianconero è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita, di seguito i passaggi più interessanti.
Locatelli sull'emozioni della vittoria in un derby
"L'emozione è fantastica, perché da quando sono arrivato c'è un gruppo incredibile, mi hanno accolto benissimo. Siamo veramente un grande gruppo di amici e di persone vere, nonostante ci siano tanti giocatori forti, sono tutti umili, questo è importante. Poi è bellissimo, abbiamo vinto il derby, è un'emozione forte. Bello".
Locatelli sull'importanza della vittoria di stasera
"Vittoria importante perchè era il derby e perché in classifica dovevamo fare un altro passo avanti. Ci siamo riusciti, quindi bene così. Dobbiamo continuare così".

Locatelli sul gol decisivo realizzato col Torino
"Sul gol mi sono buttato perché oggi loro giocavano a uomo e c'era uno spazio. Fede è stato bravo a vedermi e ha messo una gran palla, poi ho fatto gol".
Locatelli sulla diversità del gioco fra Juve e sue ex squadre
"Ci sono tanti discorsi da fare, sicuramente è un gioco diverso dal Sassuolo e della Nazionale, è un'altra filosofia, ma alla fine il succo è che bisogna vincere e noi siamo qui per vincere".