Squadra in campo, ma attenzione anche alle voci degli ultimi giorni relative ai conti in rosso che potrebbero portare a nuove dolorose cessioni in casa Inter nel futuro prossimo: a fare il punto della situazione ai microfoni di Sky Sport è stato l'a.d. nerazzurro Giuseppe Marotta, di seguito le sue parole.

Marotta sulle difficoltà economiche dell'Inter

"E' una situazione generale dei club europei dovuta alla contrazione economica data dalla pandemia. L’Inter in questo momento è in sicurezza finanziaria, abbiamo rinunciato a degli asset importanti, ma continuità e stabilità vengono prima di tutto il resto ed il management deve guardare questo, oltreché all'allestire una squadra competitiva".

Giuseppe Marotta nel pre-partita di Sassuolo-Inter (getty)
Giuseppe Marotta nel pre-partita di Sassuolo-Inter (getty)

Marotta sul rinnovo di Brozovic

"Con Ausilio stiamo lavorando ai rinnovi, questo è un gruppo che merita la riconferma totale, ma chiaramente ci sono tempistiche differenti da rispettare. Sono le dinamiche del nostro lavoro, lo stiamo affrontando in modo tranquillo perché dobbiamo essere concentrati sulla stagione. Da parte dei giocatori però c’è grande attaccamento, sia quelli a scadenza, sia quelli che meritano un riconoscimento economico per quanto dimostrato”.