Non è stata una giornata fortunata, quella di ieri, in casa Roma. In mattinata l'operazione di Pellegrini, che starà fermo per circa 2 mesi, mentre nel pomeriggio è arrivato l'esito degli accertamenti di Mkhiraryan che starà fermo almeno tre settimane.

In piena emergenza, dunque, Fonseca prepara il prossimo match di Europa League in programma, domani sera, contro il Wolfsberg. Buone notizie sul fronte Zappacosta, il terzino ha svolto l'intero allenamento con i compagni ed è pienamente recuperato (convocato già per la partita di domani). Individuale per Perotti, sceso in campo prima dei compagni, Under, Mkhitaryan e Cetin.

ROMA, NEWS PER IL FANTACALCIO - Aspettando la sfida europea, i fantallenatori sono già proiettati, pero', alla prossima partita dei giallorossi contro il Cagliari? Come gestirà Fonseca l'emergenza offensiva? Molto probabilmente alle spalle di Dzeko potrebbero agire Kluivert, Zaniolo e Florenzi. Quest'ultimo verrebbe spostato in avanti con Spinazzola  che prenderebbe il suo posto in difesa. Altra alternativa è giocare con Pastore trequartista, spostando Zaniolo sulla destra. L'argentino potrebbe giocare titolare domani in Europa League.