Ionut Radu ha convinto mister Ballardini e l'ambiente rossoblu, schierato contro Chievo e Frosinone titolare al posto di Marchetti. Un solo gol subito in queste due gare, tra l'altro su rigore da Ciano.

Il rumeno ha voglia di stupire, ma i fantallenatori che hanno acquistato in asta il solo Marchetti, adesso, tremano per il rischio di aver sbagliato investimento. Domenica prossima contro il Parma al 'Ferraris', il tecnico potrebbe rinnovare la fiducia al rumeno tra i pali

Crescenzo Cecere, agente di Radu, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TMW: "Sta lavorando per crescere giorno dopo giorno e migliorare. Ionut è molto felice, questo è solo l’inizio. Deve pensare a migliorarsi, ha qualità importanti per arrivare in alto. 

Oggi nella sua testa c’è il Genoa, che è una grande piazza ed è un onore giocare da titolare in rossoblu. Ovviamente, il suo sogno in futuro è quello di tornare all'Inter, dove è cresciuto e ha vinto con le giovanili. 
Con Marchetti al suo fianco, Radu può soltanto crescere. È una presenza importante, stiamo parlando di un grande portiere e di un ragazzo con grandi qualità umane".