AGGIORNAMENTO ore 21.35 - Adesso è arrivata anche l'ufficialità: Iachini non è più il tecnico dell'Udinese: è stato esonerato dal club friulano.

Udinese Calcio comunica di aver sollevato Giuseppe Iachini dall'incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Nel ringraziare Iachini per il lavoro fin qui svolto, Udinese Calcio gli augura le migliori fortune professionali: così recita il comunicato del club.

Si profila un cambio di allenatore in casa Udinese. La dirigenza friulana sarebbe stufa dei risultati non all’altezza ottenuti finora da Beppe Iachini e starebbe meditando l’esonero: la decisione potrebbe essere comunicata a breve.

Al momento i friulani hanno 7 punti in classifica, ma sono reduci da una sonora sconfitta casalinga rimediata contro la Lazio, con tanto di contestazione da parte dei tifosi. Al posto di Iachini potrebbe essere ingaggiato uno tra Reja e Corini.