Delusione e polemica per Di Francesco, al termine della rimonta subìta dal suo Sassuolo a San Siro: il 4-3 rossonero lascia l'amaro in bocca al tecnico degli emiliani, e a Premium Sport ne elenca i diversi motivi.

"Abbiamo dimostrato di valere più del risultato che è arrivato, i rossoneri hanno pescato due jolly niente male”, ironizza Di Francesco. “Gli arbitri non si contestano, la loro forza è quando non si fanno condizionare . Tutti hanno visto tutto, le dinamiche di una gara possono essere modificate da certe decisioni, ma non voglio farmi squalificare". 

"Dispiace solo vedere determinati episodi", conclude Di Francesco. "Il Milan è più forte e doveva vincere: mi tengo una grande prestazione, complimenti alla mia squadra".