Ha segnato, in Champions, ancora una volta, entrando di diritto nella storia del club bianconero. Ma ora, per Alvaro Morata, è arrivato il momento di trascinare la Juve anche in campionato. L'attaccante spagnolo, intervistato da TuttoSport, ha poi provato a svelare l'arcano sull'incubo recompra, che i tifosi bianconeri temono, la prossima estate, possa portargli via Alvaro. Questa la risposta del giocatore.
5 GOL CONSECUTIVI IN CHAMPIONS - “Per me è un grande motivo di orgoglio ripetere quello che ha fatto una leggenda del calcio come Del Piero, ma ripeto: dobbiamo mettere la testa alla serie A. Non abbiamo cominciato nel migliore dei modi ma sono convinto che recupereremo".
DYBALA - "Diciamo che Llorente ha fatto da chioccia a me e io faccio da chioccia a Paulo. Siamo amici fuori dal campo, usciamo spesso insieme con le nostre famiglie. Il feeling che c'è fuori lo trasportiamo poi in campo. Qui alla Juventus c'è un bel gruppo di sudamericani con cui mi trovo molto bene."
E QUELLA RECOMPRA DEL REAL... - “Che vi posso dire? Dopo ogni gol qualcuno mi ricorda che i tifosi temono un mio addio. Visto che è così, spero che mi facciate tante volte questa domanda: vuol dire che segnerò ancora parecchio! Ma dal mio punto di vista rispondere sarebbe una mancanza di rispetto per questa società, per questi compagni. Vesto la maglia della Juventus e mi concentro sulla Juventus".