Capitano a lungo criticato, ma confermato anche da Sinisa Mihajlovic. Riccardo Montolivo è ancora lì, nel mezzo della mediana rossonera, desideroso di riportare il club in alto dove dovrebbe stare. E' per questo che al CdS ha giustificato la strigliata alla squadra da parte di Galliani avvenuta in settimana, ed ha svelato un'interessante retroscena di mercato riguardante proprio il suo nome. 

 

CONTRO IL NAPOLI - "Vedrete una squadra che non deve e non può più sbagliare. Anche perché non abbiamo più alibi, dobbiamo reagire. Questa per noi è e deve essere la prova del 9".

 

SQUADRA A RAPPORTO DA GALLIANI - "Giusto intervenire. Si doveva richiamare all’attenzione tutti quanti. Non possiamo più sbagliare, dopo 2 anni fuori dall’Europa e una campagna acquisti importante".

 

MI HA SCELTO MIHA - "Lo devo ringraziare per l’eternità perché lui mi ha tutelato quando, non volendo rinnovare il contratto, la società mi voleva escludere dal progetto tecnico. Ma Mihajlovic si è opposto a questa decisione perchè credeva in me. Un altro allenatore senza il suo carattere e la sua personalità non l’avrebbe fatto".