AGGIORNAMENTO ORE 12.23 - Pochi minuti fa, ai microfoni di Lazio Style Radio, è intervenuto il medico sociale biancoceleste. 

MAURICIO - "Ha confermato la volontà di non voler esser sottoposto a intervento chirurgico per la frattura scomposta delle ossa nasali. La differenza nella cura è solamente a livello estetico. Preferisce proseguire una via di guarigione di tipo conservativo, domenica farà le prove per utilizzare una mascherina. Al momento è indicato tenerlo fermo 4-5 giorni prima di riprendere il lavoro atletico. C'è una difficoltà respiratoria a causa dell'ematoma e del coagulo. La mascherina protettiva gli permetterà poi di riprendere normalmente sia gli allenamenti che le competizioni agonistiche"

CANDREVA - "Dal punto di vista medico Antonio Candreva è rientrato completamente in gruppo. Se il mister lo troverà in condizioni ottimali per convocarlo noi non abbiamo nulla da dire".

KLOSE - "Anche Miro Klose è rientrato leggermente in anticipo. Lo consegneremo completamente al mister nei prossimi giorni".

DE VRIJ - "De Vrij sta incrementando il lavoro differenziato, riprenderà con il gruppo dopo la sosta. La prossima settimana sarà fondamentale per svuotare completamente l'infermeria".

 

Buone notizie dall'allenamento mattutino di Formello: dopo diverse settimane vissute con il problema alla caviglia, Antonio Candreva è tornato a disposizione di mister Pioli e, proprio pochi minuti fa, ha interrotto la seduta di allenamento a cui ha partecipato per intero con il resto della squadra. Buone notizie anche per Klose, che ha solamente evitato la partitella finale, evidentemente per non forzare ancora troppo sul suo recupero che, dopo la sosta, dovrebbe essere completo. Questo il messaggio lanciato dalla Lazio, impegnata contro il Frosinone nel prossimo turno di campionato, sui propri social. 

 

Seduta mattutina per la squadra al Centro Sportivo di Formello. Lavoro di scarico per coloro che hanno giocato ieri, mentre per il resto del gruppo passaggi, possesso palla, e partitella finale a campo ridotto. Buone notizie per Candreva che ha svolto l'intero allenamento con la squadra. Stesso discorso per Miro Klose, che si è allenato con i compagni ma non ha svolto la partitella finale.

 

Get Adobe Flash player