E' tornato, Jonathan Biabiany. A fare quello che ha sempre fatto, un obiettivo inseguito per più di un anno. E nel caso in cui non fosse stato possibile, lui avrebbe detto semplicemente "pazienza, la vita va avanti". Un ragazzo semplice, che domenica potrebbe addirittura trovare spazio dal primo minuto, nel 3-4-3 inedito che Roberto Mancini potrebbe lanciare. Il giocatore francese ha oggi ha parlato in conferenza stampa, queste le sue parole.
CASSANO - "Ho conosciuto un altro Cassano rispetto a quello che si dice fuori. Con noi a Parma si è comportato bene, è sempre stato sopra le righe, ma si è sempre comportato bene, sono cresciuto anche grazie ai suoi consigli, gli faccio l'in bocca al lupo per domenica".
IL RIENTRO - "Sono stato motlo contento, sono tornato dopo un anno, ma quando sono entrato non ho pensato molto a questo, ho pensato a fare cosa mi hanno chiesto di fare, dopo mi sono reso conto dell'emozione. Poter tornare con l'Inter è stato veramente bello".
KONDOGBIA - "Lo vedo bene, molto forte, l'Inter ha fatto un ottimo acquisto, deve ambientarsi ancora, non è facile farlo subito. Sta andando sempre meglio, sta facendo bene".
90 MINUTI - "Ho fatto dei lavori molto pesanti in estate, giocare 90 minuti non l'ho ancora fatto, ma ho un minutaggio sicuro".
LASCIARE IL CALCIO - "Aspettando di poter tornare ho avuto anche questo pensiero, non si sa mai cos apuò succedere nella vita, ora sono qui e sono contento. Se mi avessero detto di dover smettere non sarebbe stato un problema, la vita va avanti.
IL RAPPORTO CON MANCINI - “Non ho problemi ad adattarmi al modulo del mister, posso disimpegnarmi in qualunque posizione e con qualunque richiesta. Posso anche partire più dietro, facendo il terzino, ho già provato a farlo in passato e non è un problema partire lontano dalla porta. Con Mancini parlo molto, ho un buon rapporto, sono qui e devo farmi trovare pronto in qualunque momento”.