Tra i colpi arrivati quasi al suono del gong c'è anche quello di Andrea Belotti, che dopo l'esperienza al Benfica torna in Serie A: ufficiale il suo passaggio dal Como (che deteneva il cartellino) al Cagliari.
Belotti arriva in Sardegna con molta carica, chiamato a sostituire Piccoli (andato alla Fiorentina) ma con la consapevolezza di doversi giocare il posto settimana dopo settimana. L'ex capitano del Torino, intercettato in aeroporto, ha raccontato questa trattativa lampo, sottolineando la voglia di giocare con la maglia del Cagliari.
Cagliari, l'entusiasmo di Belotti
"È accaduto tutto molto velocemente. Se è andata bene vuol dire che c'era la volontà da entrambe le parti". La stagione? "Sensazioni positive, ho già visto la squadra, c'è un grande potenziale". E ora subito a disposizione di Pisacane: "Dal mondiale per club in poi non mi sono mai fermato. So di stare bene. E non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi"