QUI FIORENTINA - Squalificato Veretout, potrebbe esserci ancora Edimilson Fernandes nel centrocampo della Viola coadiuvato da Benassi e Gerson. Difesa diretta da capitan Pezzella con Vitor Hugo al fianco, terzini Milenkovic e Biraghi. Tra i pali Lafont. Nel tridente Pjaca insidia Eysseric che rimane in leggero vantaggio sul croato, dal 1' minuto ci saranno Simeone e Chiesa. Recuperato Thereau, convocabile anche il ristabilito Mirallas.
I convocati:Benassi, Biraghi, Ceccherini, Chiesa, Dabo, Diks, Dragowski, Eysseric, Fernandes Edimilson, Hugo, Ghidotti, Hancko, Lafont, Laurini, Milenkovic, Mirallas, Norgaard, Pezzella, Pjaca, Gerson, Simeone, Thereau, Vlahovic.

QUI UDINESE - Recuperato Musso, ballottaggio con Scuffet tra i pali dei friulani; solamente a ridosso del match mister Velazquez scioglierà il dubbio su chi mandare in campo. A centrocampo Behrami partirà dall'inizio al fianco di Fofana, causa squalifica di Mandragora e indisponibilità di Barak. Provato Teodorczyk in attacco in coppia con Lasagna, poi esterni d'attacco De Paul e Machis; il polacco, tuttavia, rimane in ballottaggio con Pussetto e D'Alessandro per una maglia da titolare al Franchi. Apparso recuperabile Nuytinck, vittima mercoledì di una contusione che lo ha costretto a lasciare anzitempo la seduta di allenamento; se l'olandese, invece, non dovesse farcela, il tecnico sarebbe chiamato a scegliere il sostituto tra Wague e Opoku.
I convocati: Musso, Nicolas, Scuffet, Troost-Ekong, Stryger Larsen, Nuytinck, Samir, Opoku, Pezzella Giu, Wague, Ter Avest, Fofana, Behrami, De Paul, Pontisso, D'alessandro, Teodorczyk, Machis, Lasagna, Vizeu, Pussetto.