QUI CHIEVO - Urgono punti in casa Chievo, con il tecnico Lorenzo D'Anna che cercherà di portare a casa bottino pieno questa sera nel match del Bentegodi contro l'Empoli. Niente da fare per Cacciatore, costretto ancora una volta al forfait forzato, mentre in porta tornerà Sorrentino, tornato arruolabile dopo l'infortunio rimediato nel match contro la Juve. In mediana spazio a Obi, che sostituirà l'infortunato Hetemaj.

I CONVOCATI - Sorrentino, Seculin, Semper, Barba, Rossettini, Tanasijevic, Bani, Tomovic, Jaroszynski, Rigoni N, Radovanovic, Giaccherini, Depaoli, Kiyine, Obi, Birsa, Burruchaga, Leris, Djordjevic, Pucciarelli, Meggiorini, Pellissier, Stepinski.

QUI EMPOLI - In casa bianco-blu si rinnova il duello a centrocampo tra Capezzi e Bennacer, con il primo favorito per partire dal primo minuto al fianco di Acquah e Krunic. In attacco Mraz ha ben impressionato a Genova, ma partirà dalla panchina visto che si va verso la conferma del tandem La Gumina-Caputo, con Zajc alle loro spalle. In difesa recuperato Maietta, rischia la panchina il giovane Rasmussen.

I CONVOCATI - In attesa