Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, è intervenuto ai microfoni di Repubblica parlando della stagione ormai alle porte. Ecco le dichiarazioni del calciatore rossonero:

Milan: le parole di Loftus-Cheek

"Sta andando molto bene, ci stiamo migliorando, stiamo crescendo. Ovviamente avremo bisogno di tempo come squadra per perfezionare il gioco, e l'unica via è l'allenamento. Ma le sensazioni sono davvero positive. Sarà anche stata un'amichevole, ma battere il Liverpool non è mai banale. Bisogna essere cauti, si tratta di calcio d'estate e lo sappiamo bene. Ma resta il fatto che il Liverpool è una delle migliori squadre del mondo ed è sempre difficile vincere contro di loro. La cosa positiva è che abbiamo giocato molto bene in una partita davvero complicata".

IL RITORNO DI ALLEGRI - "Ha creato una sana competizione fra noi giocatori. Ognuno vuole un posto in campo e tutti abbiamo la sensazione di poterlo ottenere, se ci alleniamo e giochiamo bene, e questo è buono. Allegri è un grande allenatore e una persona fantastica. Sa creare una bella atmosfera. E una grande atmosfera crea una grande squadra".

NIENTE COPPE - "Fisicamente potrà aiutarci. Avremo tempo per recuperare e per lavorare duramente durante la settimana, fra una partita e l'altra. Per me fisicamente, dopo quello che ho passato nell'ultima stagione, sarà prezioso. Dobbiamo continuare a lavorare e vedere dove possiamo arrivare. Di certo c'è che noi siamo il Milan, e vogliamo stare in Europa. Lavoreremo per quello".