La Lazio è pronta alla nuova stagione e tra i biancocelesti ci sono molti volti nuovi rispetto all'anno scorso. Uno di questi è Matteo Cancellieri, attaccante arrivato dal Verona in questa sessione di mercato. Ecco le sue dichiarazioni nella consueta conferenza stampa di presentazione a Formello riportate da Tmw:

Lazio: le parole di Cancellieri

“Per me è stata quasi una sorpresa tornare a casa mia, a Roma. È anche uno stimolo in più per dimostrare in una squadra come questa di poter fare bene. Spero di ripetere quanto fatto a Verona”.

Cancellieri sul nuovo ruolo

“Imparare un altro ruolo, in una squadra come questa, non mi fa paura. Anche perché davanti ho un giocatore come Immobile e posso solo ispirarmi a lui. Per me è un’opportunità importante. Il mio rapporto col gol? Da esterno si trova sempre il gol, è molto diverso da fare la punta centrale”

Cancellieri su Ilic

“Ilic è un giovane di grande talento, lo vedo un giocatore molto forte”.

Cancellieri sul derby

“Ho fatto i primi 10 anni alla Roma, non ha niente a che vedere con quello che sto vivendo adesso. Sicuramente il derby è una partita a sé, la sentirò anche io in modo particolare. La giocherò da giocatore della Lazio”.

La conferenza stampa di Cancellieri, nuovo attaccante della Lazio (Getty Images)
La conferenza stampa di Cancellieri, nuovo attaccante della Lazio (Getty Images)