Finalmente Nico Gonzalez: l'argentino dopo le fatiche in Copa America è pronto per l'inizio della sua avventura in viola, e ha parlato ai canali ufficiali del club con tutte le motivazioni giuste per il confronto con la Serie A.

Fiorentina, ecco Nico Gonzalez

"Sono molto felice di essere a Firenze, sono impaziente, ho molta voglia di far parte di questo club e di conoscere i compagni. Rappresentare la Fiorentina è una cosa che mi entusiasma, era quello che desideravo e ora che sono qui cercherò di sfruttare l'occasione e dimostrare il mio valore. Copa America? E' stata un'esperienza unica, all'inizio non sapevamo se avremmo vinto ma partita dopo partita abbiamo acquistato fiducia e capito di poter vincere. Fortunatamente ci siamo riusciti, la gente si è divertita e anche noi".

Fiorentina, la carica di Nico Gonzalez

"Con Pezzella e Martinez Quarta abbiamo parlato molto, anche prima di firmare il contratto. Più con Martinez, chiedevo che mi parlasse di come funziona alla Fiorentina e questo mi ha spinto a venire qua. So che mi aspetta un posto bello, voglio dimostrare chi sono e portare in alto la Fiorentina. Cercherò di dare tutto in ogni partita in cui sarò chiamato in causa, se non giocherò sosterrò i miei compagni da fuori, sono felice di essere qui e darò tutto per questa maglia".