Al termine della gara con il Parma, che ha sancito la retrocessione del Lecce in Serie B, il tecnico dei salentini Fabio Liverani ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore è apparso amareggiato per il risultato, ma ha dichiarato non concluso il suo ciclo al Lecce.

Le parole di Liverani dopo Lecce-Parma

Liverani ha dichiarato: "Lo scontro diretto è stato importante, non decisivo, perché per esempio con il Cagliari abbiamo avuto occasioni per vincere ed è stato devastante, lo stesso a Bologna. Anno particolare, esperienza per tutto. Percorso veloce, forse troppo, dalla C alla A; la squadra ha fatto qualcosa di straordinario, ha giocato a calcio in tutti i campi: la gente dev'essere orgogliosa".

Fabio Liverani (Getty Images)
Fabio Liverani (Getty Images)

Sulla retrocessione: "È giusto che ci prendiamo una notte di riflessione, ma nessuno ha detto che il ciclo è chiuso. La proprietà mi ha sempre fatto sentire importante, io lavoro per fare calcio, non per la categoria; sono relativamente giovane, non cerco altri tipi di contratto. Altre squadre? Devo trovare dove posso allenare come dico io, il Lecce è una possibilità".