Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, è intervenuto in occasione della consueta intervista ai microfoni di Sky Sport per commentare il pareggio col Torino. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla stagione

"Penso che sia un bilancio positivo quello di questa stagione. Senza un allenatore per tanti mesi e dopo il lockdown abbiamo fatto record di punti a abbiamo migliorato i punti dell'anno scorso. Sono stati bravi i ragazzi, alla fine dei conti dono felice. Personalmente sto bene e non era scontato, forse sto anche meglio di prima".

Sul mercato

"Non posso chiedere alla società di spendere soldi come i top ma di migliorare la rosa, di migliorare dove siamo in cadenza di giocatori come il ruolo di terzino destro e difensore centrale. Tomiyasu l'anno prossimo farà il centrale, abbiamo le idee chiare, dobbiamo migliorare la squadra per poi provare a lottare anche per l'Europa. Noi miglioriamo, l'anno prossimo proveremo a fare meglio e piano piano ci avvicineremo. Ci vogliono tempo, pazienza e giusti innesti".

Sulla difesa

"Attacchiamo tanti ma facciamo pochi gol, ci serve un centravanti. In difesa prendiamo sempre gol e ci servono dei centrali di ruoli. Barrow può adattarsi a prima punta ma non lo è, come Palacio. Palacio è un grande professionista ed un grande ragazzo, bravo per come si allena. Ha un fisico che lo aiuta".

Mihajlovic (Getty Images)
Mihajlovic (Getty Images)