Ha fatto tantissimo, per il suo Parma, Alessandro Lucarelli. In 10 anni, l'ha abbracciato in B, e poi s'è fatto l'intera trafila, dai Dilettanti al ritorno in A. Poi, a fine maggio, a quasi 41 anni, ha detto basta, salutando tutti con un memorabile discorso d'addio. Non senza prima diventare il primatista di tutti i tempi con la maglia del Parma in quanto a presenze. E la storia, adesso, continua. Sempre in campo, sempre al fianco dei "suoi" ragazzi, con un nuovo incarico dirigenziale. Questa la nota del club ducale.

Il Parma Calcio 1913 comunica che dopo aver indossato la maglia crociata n°6 per 10 stagioni, casacca che è stata ritirata e con la quale ha collezionato 350 presenze (333 delle quali in campionato, record nella storia della società) Alessandro Lucarelli continuerà a far parte del Parma Calcio 1913. È lui infatti il nuovo Club Manager crociato.

Domani, venerdì 3 agosto 2018, alle ore 10 si svolgerà la conferenza stampa durante la quale verrà presentato il suo nuovo ruolo, con la presenza del Direttore Sportivo Daniele Faggiano e del Consigliere d’Amministrazione Pietro Pizzarotti.