La sua avventura al Parma è ormai finita, ma non per questo, Daniele Galloppa, qualcosa da dire, pur a distanza di mesi, non la ha più. Intervistato da Parmatoday, il centrocampista ha parlato della gestione Ghirardi e di quella Manenti, regalando un titolo niente male anche su Antonio Cassano. 

 

 

L'ADDIO AL PARMA - "Non è giusto vedere ancora Leonardi nel mondo del calcio. Personaggi come lui e Ghirardi sarebbero da allontanare da questo mondo. Quante bugie ci hanno detto. Per non parlare di Manenti: appena ho sentito quello che diceva sono scoppiato a ridere. "Se fossi in voi, ragazzi, io metterei in mora la società". Il mio presidente che mi parla così? Mi girai verso i miei compagni: "Io vado: non sono più disposto a tollerare queste sciocchezze. Restate voi qui". E a Manenti risposi: "Se ha i soldi, paghi. Altrimenti finiamo questa storia"

 

 

CASSANO - "Lui ha voluto lasciare la squadra a gennaio: non mi permetto di giudicarlo. Conosco Antonio dai tempi della Roma: si sa che con lui è facile avere dei problemi di gestione. Dico solo che scappare è più facile che rimanere. Antonio ha fatto parte di una squadra fallita e retrocessa, come me e tanti altri: abbiamo sbagliato tutti, non solo chi è rimasto fino all'ultimo". Cassano che, fra l'altro, potrebbe finire al Bologna: dopo essere stato rifiutato da Zenga, Fantantonio potrebbe ricominciare dal club rossoblu, che ha fissato un incontro per capire le pretese economiche. Si attendono novità nei prossimi giorni.