Walid Cheddira ha salutato Frosinone. L'attaccante marocchino non è riuscito con i suoi gol a salvare i ciociari dalla retrocessione in Serie B, pur ben figurando al Fantacalcio. 7 reti e 1 assist nel suo bottino, 6 centri solo nell'ottimo girone di ritorno disputato, per una fanta-media finale del 6.76 di tutto rispetto.

Il suo cartellino apparteneva e appartiene tutt'ora al Napoli, da capire ora quale potrà essere il suo futuro. Intanto, ecco il messaggio d'addio alla squadra laziale pubblicato sui suoi canali social.

Addio al Frosinone: il messaggio di Cheddira

"Non è facile esprimere l’immensa gratitudine che provo per questi colori, questa Società e soprattutto questa bellissima tifoseria. Ogni giorno ho appreso qualcosa che mi ha fatto crescere ed io ho cercato di ripagare la fiducia dando sempre tutto me stesso.

Ringrazio la Società in tutte le sue componenti , il Mister e lo Staff , tutti i miei compagni e naturalmente i tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro supporto. Sono certo che il futuro regalerà al Frosinone nuove grandi soddisfazioni.

Grazie di tutto".