L'allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi, ai microfoni di Dazn, ha parlato dopo la sconfitta casalinga contro la Fiorentina, analizzando a 360° il campionato dei neroverdi e in particolare le ultime partite. 

Bilancio sul campionato del Sassuolo 

"Il bicchiere è certamente mezzo pieno. La squadra è cresciuta sempre di più, abbiamo fatto un ottimo girone di ritorno nonostante le numerose defezioni che ci sono capitate; siamo arrivati un po' tirati a questa ultima gara, ma complessivamente il Sassuolo ha fatto vedere belle cose. Sulla partita di oggi mi è piaciuta la consapevolezza, ma dopo l'espulsione l'inerzia è andata a favore della Fiorentina". 

Carnevali ha confermato la sua permanenza a Sassuolo 

"Se l'ha detto il nostro amministratore delegato allora va bene. Con la società ho un rapporto splendido, quest'anno sono state fatte scelte coraggiose e alla fine hanno pagato; è una proprietà sana, con obiettivi chiari e capacità di programmare". 

Su Berardi e Frattesi 

"Berardi non è il primo campionato che fa bene, è ormai una certezza per il Sassuolo e non solo. Frattesi ha sicuramente fatto un campionato di livello, quindi se andrà via mi auguro continui questo percorso di crescita. Quest'anno è stato utile per tutti, soprattutto per i nuovi per capire le dinamiche della Serie A e crescere già dal prossimo anno".

"