Un vero e proprio fulmine a ciel sereno ha colpito la Salernitana in queste ore. Il direttore sportivo Walter Sabatini potrebbe infatti lasciare i granata a causa di alcune divergenze avute con il presidente Iervolino, divergenze che, come riportato dai colleghi di Sky Sport, avrebbero portato addirittura a una comunicazione formale dell’interruzione del rapporto. Ecco le ultime sulla situazione.

Salernitana: già finita l'era Sabatini?

Come accennato precedentemente, sembra che nelle ultime ore ci sia stata una divergenza tra Walter Sabatini, direttore sportivo della Salernitana, e Danilo Iervolino, presidente dei granata.

Nessuno scontro, ma un semplice dialogo svoltosi in un clima di serenità, dove ognuno ha espresso le proprie ragioni, non arrivando però, attualmente, ad un accordo.

Iervolino non ha assolutamente messo in discussione la competenza e l’operato di Sabatini, nei discorsi di ieri non è mai stato fatto alcun riferimento negativo al mercato condotto a gennaio, anzi. La divergenza emerge infatti riguardo alle commissioni da corrispondere ai procuratori, su cui Sabatini e Iervolino sembrano avere idee praticamente opposte.

Oggi è previsto un ulteriore confronto tra le parti, in presenza dell’amministratore delegato Maurizio Milan e di alcuni collaboratori di Iervolino. Resta la volontà di andare avanti con tutti coloro che hanno partecipato alla storica salvezza della Salernitana, le prossime ore saranno decisive.