Dopo aver vinto il bando per l'assegnazione dei diritti tv della Serie A per il prossimo triennio, DAZN comincia a delineare il suo piano tariffario per i tifosi. La domanda che tutti i tifosi si sono posti in questi mesi è stata: quanto costerà l'abbonamento a Dazn? Pochi istanti fa sono state svelate le offerte della piattaforma in vista della prossima stagione.

Serie A su Dazn, quanto costerà l'abbonamento?

Qualche ora fa Dazn ha presentato quali saranno le offerte per la prossima stagione. Oltre alla Liga, alla Copa Libertadores, alla Copa Sudamericana, all'FA Cup e alla Carabao Cup, la piattaforma trasmetterà le 10 partite della Serie A. Da ricordare che DAZN trasmetterà 7 gare di Serie A in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky in ogni giornata.

DAZN non è solo calcio e tutti gli appassionati in Italia potranno godere di un'offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette.

Dazn: ecco quanto costerà guardare la Serie A

A partire dal 1 luglio, la proposta di DAZN avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi.

Inoltre, DAZN ha riservato un’attenzione speciale per i propri clienti, ai quali comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro.

Come di consueto, è possibile disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti.

Le novità sul prezzo dell'abbonamento di Dazn (Getty Images)
Le novità sul prezzo dell'abbonamento di Dazn (Getty Images)