Giunge una bruttissima notizia da casa Napoli. Gennaro Gattuso è stato travolto da un terribile lutto: è venuta a mancare la sorella Francesca, ricoverata in ospedale a Varese dallo scorso febbraio. Dopo la vittoria contro la Sampdoria, Gattuso non parlò in conferenza stampa perché fu subito avvertito e corse da lei.

L'allenatore, secondo quanto riportato da calcionapoli24, ha appreso la notizia quest'oggi direttamente sui campi a Castel Volturno. Al mister va la vicinanza e sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di Fantacalcio.it

Il messaggio della SSC NAPOLI

Questo il messaggio del Napoli al proprio allenatore: "Il Presidente Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la SSC Napoli e la Filmauro abbracciano forte Rino Gattuso e partecipano al suo immenso dolore per la scomparsa della sorella Francesca.

Ti siamo tutti vicini con il cuore caro Rino".

GATTUSO, IL CORDOGLIO DEL MILAN

"La famiglia Gattuso è e sarà sempre nel cuore del Milan. Il sorriso e la comunicativa di Francesca Gattuso, sorella del nostro campione e nostro ex allenatore Rino, lasceranno una traccia indelebile a Milanello e nei nostri cuori. Non passava giorno senza che il Centro sportivo rossonero non si informasse sulle sue condizioni di salute. Francesca ha lavorato per 14 anni nel Milan, con il Milan e per il Milan.

Rino le aveva trasmesso la passione per Milanello, e lei stessa ha sempre tenuti ben stretti a sé i valori rossoneri. Per tutto il Club la sua scomparsa è un dolore immenso, ma nella nostra memoria conserveremo tantissimo del cuore e del sorriso di Francesca. Al nostro caro Rino e a tutta la famiglia Gattuso le condoglianze più commosse, fraterne e sentite".