La ripresa della Serie A è sempre più vicina e tutti i club si stanno preparando al meglio dopo mesi di inattività. In casa Lecce, ma anche al Fantacalcio, uno dei calciatori più amati e da cui ci si aspetta molto è sicuramente Filippo Falco. Proprio l'attaccante giallorosso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai canali ufficiali del club salentino:

Tu come stai? Dopo il Milan, ci sarà la Juventus in notturna.

"Io sto bene, ho recuperato dall'infortunio. Giocare ogni tre giorni e con 40 gradi sarà un cosa nuova anche per noi. Speriamo di arrivare al campionato nel migliore dei modi".

Giocherete negli stadi vuoti.

"Non mi è mai capitato e non sarà bello, il calcio è dei tifosi e a noi piace giocare davanti a tanta gente. Ci aspettiamo un altro calcio rispetto a come l'abbiamo lasciato".

Inizierà un altro campionato?

"Si, ripartiamo tutti da zero. E' una cosa nuova e dobbiamo cercare di arrivare nel migliore dei modi alla ripartenza, recuperare per giocare ogni tre giorni sarà diverso".

Saranno favorite le squadre con organico numeroso?

"Si, le grandi squadre sono avvantaggiate. Ma ora si vede la forza del gruppo, abbiamo bisogno di tutti".

Da dove vuole ripartire Falco?

"Dal giocare, perché mi manca il campo e sono stato fermo abbastanza. Poi con qualche gol e qualche assist non sarebbe male..."