Norberto Murara Neto saluta Firenze e la Fiorentina dopo cinque anni e 101 presenze tra campionato, Coppa Italia e Europa League.

Il portiere brasiliano, come noto, non ha rinnovato il suo contratto e adesso sembra in procinto di iniziare una nuova avventura professionale con la maglia della Juventus.

Avviati contatti da tempo con i bianconeri. Mancano ancora le firme, ma Neto non vorrebbe finire riserva di un Buffon ancora in buona forma.

Il brasiliano potrebbe anche firmare con i bianconeri ed essere girato magari altrove.

Intanto oggi Neto ha salutato il popolo viola via instagram:

"È arrivato uno dei momenti più difficile, il momento di lasciare gli amici e le persone che sono stati più importante in questi ultimi 5 anni! A Firenze ho trascorso 5 stagioni indimenticabili, crescendo sia a livello sportivo ma principalmente a livello umano. Ringrazio a tutti che hanno fatto di questo sogno realtà, è stato un onore lavorare e vivere giorno dopo giorno con voi. Grazie ACF Fiorentina. Grazie Firenze" .

 

 

È arrivato uno dei momenti più difficile, il momento di lasciare gli amici e le persone che sono stati più importante in questi ultimi 5 anni! A Firenze ho trascorso 5 stagioni indimenticabili, crescendo sia a livello sportivo ma principalmente a livello umano. Ringrazio a tutti che hanno fatto di questo sogno realtà, è stato un onore lavorare e vivere giorno dopo giorno con voi. Grazie ACF Fiorentina. Grazie Firenze. Chegou o momento mais difícil, o momento de deixar os amigos e as pessoas que foram mais importantes nesses últimos 5 anos. Em Firenze vivi 5 temporadas inesquecíveis, crescendo e amadurecendo esportivamente, mas principalmente como pessoa. Agradeço a todos que fizeram desse sonho realidade. Foi uma honra trabalhar e conviver todos os dias com vocês. Obrigado ACF Fiorentina. Obrigado Firenze. ????????????????

Una foto pubblicata da Neto Murara (@netoo_89) in data: