Anche in casa Salernitana non arrivano aggiornamenti del tutto positivi. Saranno infatti 4 i calciatori non convocati per Davide Nicola: due titolari, una riserva di lusso e il leader tecnico. Parliamo di Ranieri, Radovanovic, Obi e Ribery, ultimo a dare forfait. Ecco le ultime.
Salernitana: le ultime verso l'Atalanta
Come detto, l'ultima principale notizia riguarda Franck Ribery, neanche convocato per la partita di questa sera contro l'Atalanta a causa di un fastidio muscolare. Con lui però saranno out anche Obi, Ranieri e Radovanovic e il rischio è che si possa aggiungere anche Fazio.
Il centrale argentino ha accusato nelle ultime ore un affaticamento muscolare e rischia seriamente di non farcela. Spera in una convocazione, ma l'idea è quella di preservarlo anche per il doppio scontro decisivo con Venezia e Cagliari tra giovedì e domenica. Per questo dovrebbe agire Ruggeri come braccetto di sinistra al fianco di Dragusin e Gyomber. In mediana i soliti Ederson, Bohinen e Coulibaly con Mazzocchi e Zortea sulle fasce. In attacco spazio a Bonazzoli e Djuric, dalla panchina Verdi.