Ancora in gol ieri Eddie Salcedo, l'attaccante del Verona autore del provvisorio vantaggio con cui l'Hellas era andato sull'1-0 contro lo Spezia prima del pareggio definitivo di Saponara poco prima del fischio finale. L'attaccante gialloblù è intervenuto sui canali ufficiali del club per commentare il tutto.

Salcedo sul pareggio contro lo Spezia

"C'è rammarico per il pareggio subito nel finale, avevamo la partita in pugno e purtroppo abbiamo subìto una rete proprio negli ultimi minuti di gara, ma avremmo meritato di portarla a casa. C’è però anche la soddisfazione di essere tornati a fare punti dopo una serie negativa, e soprattutto di essere tornati a farne in casa nostra. Certo, se avessimo centrato il bottino pieno saremmo stati ancora più felici". 

Salcedo sul suo rendimento delle ultime settimane

"Sono contento di aver trovato queste due reti recentemente, e spero di continuare così: voglio sempre dare il massimo per la squadra e per aiutare a portarla alla vittoria. Il colpo di testa è un fondamentale che mi riesce naturalmente. Mio papà giocava a basket a livello professionistico, probabilmente lo stacco aereo l’ho preso da lui".