Gara delicata quella di oggi alla Dacia Arena tra Udinese e Juventus per la 34ª giornata di Serie A. Delicata soprattutto per i bianconeri ospiti, che devono assolutamente prendere i tre punti per tenere in piedi le speranze di qualificazione alla Champions. Vediamo le probabili formazioni di Udinese-Juventus con un'occhiata al Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Udinese-Juventus

Senza Musso squalificato, a prendere posto tra i pali sarà Scuffet per il quale Gotti ha speso parole di stima alla vigilia. Davanti al portiere il trio difensivo sarà diretto da Nuytinck con Becao e Bonifazi ai lati, residue chance per Samir. Sugli esterni conferme per Molina a destra e Stryger Larsen a sinistra. In mezzo al campo si va sul sicuro con De Paul, Arslan e Walace. In attacco - senza Llorente, Nestorovski, Braaf, Pussetto e Deulofeu - coppia d'attacco obbligata con Pereyra alle spalle di Okaka. 

Pirlo rinuncia a Chiesa per non forzarne il rientro. McKennie è favorito su Kulusevski per occupare lo spazio a sinistra con Cuadrado dalla parte opposta e coppia mediana formata da Bentancur e Rabiot. In difesa torna Danilo con Alex Sandro a sinistra e la coppia centrale De Ligt-Chiellini con Bonucci ancora in panchina. In attacco non è al meglio Morata e allora accanto a Cristiano Ronaldo ci sarà Dybala.

Udinese-Juventus, dove vederla in tv

La diretta TV di Udinese-Juventus, partita valida per il 34ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dalla Dacia Arena inizierà alle ore 18.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Udinese-Juventus anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.