Gara dal profumo d'Europa quella di oggi tra Sassuolo e Atalanta per la 34ª giornata di Serie A. I neroverdi continuano la caccia al settimo posto della Roma, i bergamaschi vogliono consolidare la loro posizione nella lotta per la Champions. Inoltre una non vittoria degli ospiti sancirebbe lo scudetto matematico dell'Inter. Vediamo le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta e le ripercussioni per il Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta

Sempre senza Caputo e Raspadori, come annunciato da De Zerbi in conferenza stampa, il Sassuolo ha gli uomini contati in attacco e un solo dubbio: Defrel, non al meglio, o Traoré con Djuricic nel caso prima punta. Sugli esterni invece spazio a Berardi e Boga. In mezzo al campo toccherà a Locatelli con accanto uno tra Maxime Lopez e Obiang. Davanti a Consigli, il quartetto difensivo prevederà Chiriches e Ferrari centrali mentre ai lati in vantaggio Muldur e Rogerio.

Gasperini non si è sbilanciato alla viglia sulla formazione e sul modulo. Può esserci la conferma del 4-2-3-1 con la difesa composta da Toloi, Djimsiti, Romero e il rientrante Gosens. La mediana sarà formata dal duo Freuler-De Roon. Sulla trequarti Malinovskyi e Muriel sugli esterni, uno tra Pessina e Pasalic in mezzo e Zapata punto di riferimento centrale. Panchina iniziale per Maehle e Hateboer.

Sassuolo-Atalanta, dove vederla in tv

La diretta TV di Sassuolo-Atalanta, partita valida per il 34ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport canale 252.
La diretta dal Mapei Stadium inizierà alle ore 15.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Sassuolo-Atalanta anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.