La vittoria contro il Benevento ha rilanciato le ambizioni del Milan in ottica Champions ma non ha cancellato l'altro tema caldo di questi giorni in casa rossonera, ovvero il rinnovo di Donnarumma. Paolo Maldini ha spiegato che per il club in questo momento non c'è fretta, sia per il portiere che per Calhanoglu. Per i tifosi, al contrario, la situazione è diversa.

Donnarumma-ultras, confronto a Milanello

Ieri mattina, prima della sfida contro il Benevento, un gruppo di ultras della Curva Sud del Milan è entrato a Milanello per parlare con Donnarumma. Il messaggio è stato chiaro: o il portiere rinnova in settimana oppure è meglio che non scenda in campo domenica sera contro la Juventus. Proprio i bianconeri sono tra le squadre maggiormente interessate all'acquisizione del portiere del Milan e con Raiola i contatti sarebbero già stati avviati. Agli ultras questo non va giù, da qui la richiesta esplicita che però difficilmente verrà accontentata come ha spiegato all'ANSA Paolo Maldini.

Donnarumma-ultras, le parole di Maldini

"È importante ribadire con fermezza che nessuno al di fuori del Milan può decidere chi gioca e chi rinnova. Certe scelte competono all'allenatore per quanto riguarda il campo e al Club per le questioni contrattuali. Da questo momento ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. Nel frattempo, continueremo a tutelare i nostri calciatori come abbiamo sempre fatto".