La Lazio ha superato per 4-3 il Genoa nel match delle 12.30. Un successo importante per la squadra biancoceleste allenata da Simone Inzaghi. Proprio l'allenatore capitolino ha rilasciato le seguenti  dichiarazioni ai microfoni di Dazn:

Inzaghi sul momento della Lazio

"I ragazzi sono stati bravissimi, abbiamo segnato quattro gol e potevamo farne altri. Sono contento di essere allenatore di questo gruppo, siamo lì e ci proveremo fino alla fine sapendo che per il quinto anno di fila saremo in Europa. Vogliamo però essere tra le prime quattro e ci proveremo".

Inzaghi su Lazio-Genoa

"Il Genoa è un'ottima squadra e se per 80 minuti siamo stati bravissimo a contenerli negli ultimi dieci loro ci hanno creduto e abbiamo sofferto. Ci sta, il Genoa è una squadra di Serie A. Abbiamo creato tanto, siamo in un ottimo momento e i ragazzi sviluppano un bel calcio. Abbiamo vinto meritatamente nonostante la sofferenza degli ultimi minuti. Vogliamo vincerle tutte, abbiamo fatto un girone di ritorno quasi perfetto dopo che all'andata abbiamo perso qualche punto".

Inzaghi sul rinnovo con la Lazio

"Finiremo queste partite al meglio e ne parleremo con calma con il presidente, lui ora ha tante cose personali da sistemare. Faremo tutto senza nessun problema. La nostra stagione è stata meravigliosa come negli ultimi cinque anni, questa squadra l'ho presa che era arrivata ottava. L'auspicio è quello di costruire la squadra più forte possibile ma l'importante è essere lì con le altre".

Le parole di Simone Inzaghi (Getty Images)
Le parole di Simone Inzaghi (Getty Images)