Una stagione tra alti e bassi quella di Gregoire Defrel, autore fin qui di 9 gol e 2 assist con la maglia della Sampdoria e con tanta voglia di finire il campionato almeno in doppia cifra. E oggi l'attaccante francese ha parlato della sua annata in blucerchiato a margine di un evento commerciale a Eataly, del quale vi proponiamo un breve estratto:

IL RUOLO - "Io schierato come trequartista? Ho lavorato come attaccante in settimane, ci sono altri trequartisti molto forti in squadra e alla fine deciderà il mister. In quel ruolo ho giocato solo due o tre volte quest'anno, ho più spazio e mi trovo bene, ma il mio ruolo è quello di attaccante".

IL FUTURO - "Ancora è presto per dirlo, ho obiettivi da raggiungere e poi penserò al mercato. Sono abbastanza contento dopo l'anno difficile che ho passato, ma potevo fare meglio visto che il calo fisico è durato un po' troppo".

SU GIAMPAOLO - "Spero che il mister possa restare a Genova, è un allenatore che fa giocare molto bene le sue squadre ed è da tanto qui. Peccato per l'Europa, ci sono ancora partite da giocare e dimenticare le ultime due sconfitte. Gli stimoli non mancano, non si sa mai come va nel calcio. Noi pensiamo solo a fare punti".