Ripresa degli allenamenti anche per il Torino, dopo il pareggio rimediato contro la Sampdoria. Gli uomini di Mihajlovic si sono riuniti quest'oggi al Sisport per prepararsi in vista del derby della Mole contro la Juve, in programma allo Juventus Stadium dalle ore 20:45 di sabato 6 maggio.

Buone notizie per il tecnico serbo, che ha potuto disporre di tutti gli effettivi, eccezion fatta per De Silvestri: il terzino, ancora fuori dai giochi dopo l'infortunio patito contro il Chievo, ha proseguito il suo piano di recupero personalizzati. Si è rivisto in gruppo, invece, Benassi: il centrocampista è apparso recuperato e durante la settimana farà di tutto per riuscire a guadagnarsi una maglia da titolare nel derby.