Alle ore 18:00 via alla 34.a giornata del campionato di Serie A, che si apre con la sfida a Marassi tra Sampdoria e Juventus.
Blucerchiati reduci dal pareggio interno con il Verona, invece bianconeri che oggi potrebbero mettere aritmeticamente le mani sul quarto Scudetto consecutivo.
QUI SAMPDORIA - A Bogliasco solo terapie per Correa, uscito claudicante dal match contro il Verona e non convocato per la Juve. Mister Mihajlovic tornerà a schierare dall'inizio Silvestre, Palombo e Eto'o dopo il turnover di mercoledì, di certo assente Acquah causa squalifica. In mediana dal 1' minuto più Duncan di Soriano, in avanti occasione per Bergessio a discapito di Okaka.
QUI JUVENTUS - Difesa bianconera orfana dello squalificato Evra, torna invece dall'inizio Bonucci. In attacco Morata dovrebbe tornare dall'inizio in coppia con Tevez, Allegri si riseva di sciogliere le riserve di formazione solo a ridosso del match.
Il tecnico orientato comunque a concedere un turno di riposo a Pirlo e Chiellini. Infine buone nuove da Pogba, che da mercoledì prossimo si riaggregherà al gruppo in allenamento.