Brutte notizie per i fantallenatori nel corso di Juventus-Lazio. Dopo soli 10' di gioco Mattia Zaccagni è uscito per infortunio: l'ex Verona ha rimediato un pesante colpo alla caviglia, dopo aver avuto la peggio in un contrasto molto duro con il bianconero Gatti.

Subito pronto lo staff medico della Lazio, che è corso in aiuto di Zaccagni. Molto dolorante l'esterno biancoceleste, che ha provato a rimettersi in piedi senza successo. I sanitari dei capitolini hanno indicato immediatamente a Tudor il cambio. Al suo posto Isaksen.

Infortunio per Zaccagni, a rischio il derby? 

Nelle prossime ore, Zaccagni si sottoporrà alle prime diagnosi dello staff medico laziale. Sabato ci sarà il derby di campionato contro la Roma: Tudor teme che per l'ex Verona possa trattarsi di un problema non assimilabile nel giro di qualche giorno.

Gli esami strumentali faranno luce sulle reali condizioni del centrocampista laziale, nel mentre che il tecnico croato e i fantallenatori incrociano le dita.

Tegola Zaccagni, le parole di Tudor dopo la Juventus

Ai microfoni di Lazio Style Channel, Igor Tudor ha commentato così le condizioni di Zaccagni dopo la sconfitta contro la Juventus.

"Zaccagni ha preso una brutta distorsione, il derby lo prepariamo nel miglior modo possibile, bisogna recuperare le energie, non è stato facile".