Quasi tutto pronto in casa Sampdoria per la sfida interna di domani alle 18 contro la Roma, i blucerchiati sfideranno i giallorossi nella 31ª giornata della Serie A 2021/22: allenamento di rifinitura oggi al Mugnaini per gli uomini di Marco Giampaolo, e buone notizie dall'infermeria.

Sampdoria-Roma, le ultime dopo l'allenamento blucerchiato

Rientrati in gruppo regolarmente Albin Ekdal ed Andrea Conti, che dunque dovrebbero far parte della lista dei convocati per Sampdoria-Roma. Nella seduta odierna gli unici due calciatori che non hanno lavorato con i compagni sono stati Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini, alle prese con i rispettivi programmi di recupero agonistico. Chi invece non ha lavorato per nulla è stato Sebastian Giovinco, ancora ai box, e dunque out per la partita di domani.

Conti punta alla convocazione per Sampdoria-Roma (Getty Images)
Conti punta alla convocazione per Sampdoria-Roma (Getty Images)

Sampdoria-Roma, la probabile formazione di Giampaolo

In porta dovrebbe essere confermato Audero, ma Falcone non ha ancora perso le speranze. In difesa l'unico dubbio è relativo al ballottaggio fra Yoshida e Ferrari, giapponese in leggero vantaggio. Per il resto agiranno Bereszynski a destra, Murru a sinistra e Colley centrale. A centrocampo scelte già fatte: Candreva e Thorsby agiranno ai fianchi di Rincon. Sensi e uno fra Sabiri e Quagliarella, infine, in appoggio a Caputo.