L'Udinese tornerà in campo dopo la sconfitta contro la Lazio, e lo farà andando a trovare l'Atalanta di Gasperini. Gotti recupera giocatori importanti, anche se ancora non al meglio della forma fisica.

Udinese, le parole di Gotti

Ai canali ufficiali del club bianconero ha  parlato Luca Gotti in vista della partita di Bergamo:

"È stata una sosta un po’ diversa dal solito, normalmente abbiamo diversi giocatori che affrontano anche viaggi intercontinentali. In questa finestra, invece, abbiamo avuto l’opportunità di svolgere un buon carico di lavoro in vista delle ultime dieci partite che ci aspettano, di recuperare più giocatori e di veder migliorare la condizione di chi era rientrato da poco. L’Atalanta ha un’idea di gioco molto chiara. Può cambiare qualcosa in relazione all’avversaria e ai giocatori che ha a disposizione. Mi aspetto di trovarci di fronte a una squadra forte e difficile da affrontare".

Udinese, Gotti sui singoli

L'allenatore dei friulani ha parlato anche delle condizioni fisiche dei vari Samir, Ouwejan e Larsen:

"Nestorovski è con noi già da qualche giorno, Larsen è arrivato ieri. Era un po’ stanchino ma già oggi mi è sembrato di vederlo sulla via del recupero. Samir e Ouwehan? È la prima settimana in cui lavorano con il gruppo. Gli manca ancora un po’ di intensità ma entrambi possono essere a disposizione per dare il loro contributo. In generale mi aspetto dei giocatori che compongano una squadra che non si accontenti e che voglia migliorarsi".

Udinese, il cerchio dei giocatori prima della partita contro il Genoa (Getty)
Udinese, il cerchio dei giocatori prima della partita contro il Genoa (Getty)