E' stato per lungo tempo nome gettonatissimo sul mercato e ora Arek Milik sta cercando rivalsa al Marsiglia. Possibile però che vada via a fine stagione, anche se Sampaoli spera in una sua permanenza.

Marsiglia, la clausola di Milik

Nella giornata di ieri, infatti, l'Equipe ha svelato la presenza nel contratto dell'attaccante polacco di una clausola che gli permetterebbe di andare via dalla squadra francese per l'abbordabile cifra di 12 milioni di euro, per un attaccante del suo calibro. Secondo la stampa francese potrebbe approfittarne proprio la Juventus, che cerca un 9 delle caratteristiche del nazionale polacco.

Marsiglia, Sampaoli ci spera

Facile ipotizzare quindi che il futuro dell'ex Napoli non sia in Francia, e che magari qualche big europea decida di fare quest'investimento. A tal riguardo è però chiaro il pensiero di Jorge Sampaoli:

"Arek è un giocatore molto importante a livello mondiale che avrà sicuramente diverse richieste da altre squadre ma la decisione sarà esclusivamente sua. Da parte nostra ci piacerebbe molto che restasse anche in futuro, ma il mercato è instabile ed è difficile rispondere".

Marsiglia, Milik con la maglia della nazionale polacca (Getty)
Marsiglia, Milik con la maglia della nazionale polacca (Getty)