QUI PALERMO - Lavoro in campo con il resto dei compagni anche oggi per Gonzalez, invece terapie per l'infortunato Morganella. Il difensore costaricano ha ultimato la fase di recupero dall'infortunio muscolare e sarà a disposizione di mister Iachini contro il Milan.
Squalificato Andelkovic, urge la presenza di Gonzalez per guidare la retroguardia rosanero. Il tecnico orientato a confermare la difesa a quattro, in tal caso Quaison si sistemerà assieme a Vazquez sulla trequarti per sostenere l'azione d'attacco di Dybala.

Get Adobe Flash player


QUI MILAN - In casa rossonera hanno ripreso il lavoro in gruppo Alex, Zapata, De Sciglio e Bonaventura, ma la presenza in campo di quest'ultimo non è certa. Bonaventura infatti rischia di partire dalla panchina a vantaggio di Van Ginkel, la rifinitura di domani scioglierà i dubbi di Inzaghi. Nel tridente Honda favorito su Cerci e lo spagnolo Suso per completare il reparto con Destro e Menez. Infine lavorano ancora a parte Rami e Montolivo, che forzeranno per tornare arruolabili dopo Pasqua. Indisponibili El Shaarawy, Zaccardo, Mastour e Agazzi.