L'Inter prepara il solo apparentemente facile match interno contro il quasi spacciato Parma. Oggi sotto il sole di Appiano, alla presenza anche di Marco Fassone e Piero Ausilio, si sono rivisti in gruppo Andreolli, che ha smaltito la febbre, e Shaqiri, rientrato dopo gli impegni in maglia Svizzera.
Sarà proprio lui a sostituire Kovacic: il croato è sì ristabilito dal fastidio al ginocchio ravvisato in Nazionale, tuttavia Mancini, sulla trequarti, si affiderà all'ex Bayern che agirà alle spalle di Podolski e Palacio, vista la squalifica per Icardi.
In difesa torna Santon dall'inizio, mentre resta fuori Vidic fermato dal Giudice Sportivo. Con Ranocchia, quindi, dovrebbe agire Juan Jesus, con l'utilizzo di D'Ambrosio dal 1'. Indisponibili Dodò, Kuzmanovic, Jonathan; in dubbio Obi e Nagatomo. Il giapponese tornato a correre in campo, prossimo al pieno recupero. Domani Mancini in conferenza stampa pre-match alle 13.30.
In casa Parma sempre da monitorare le condizioni di Mariga che ha lamentato un affaticamento nell'ultimo allenamento e che anche oggi ha svolto solo terapie. Oggi palestra per Lucarelli e Santacroce. Ai box Biabiany e Galloppa, fuori Lucarelli sanzionato con tre turni di stop dopo l'esplusione rimediata col Torino. Assente Haraslin. Davanti Donadoni potrebbe confermare il tandem Coda - Belfodil, grande ex dell'incontro.