Dopo l'anticipo del venerdì tra Lazio e Milan, la 27esima giornata del campionato di Serie A prosegue con la sfida salvezza tra Udinese e Salernitana in programma oggi alle 15. Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Salernitana, con le possibili scelte di Cioffi e Liverani.

Le probabili formazioni di Udinese-Salernitana

Nei friulani mister Cioffi porterà al massimo in panchina Pereyra, non recuperato a pieno dall'infortunio; punta a giocare Thauvin dall'inizio da trequartista alle spalle della punta Lucca. Fasce presidiate da Zemura ed Ebosele, quest'ultimo favorito su Ferreira. In mezzo al campo cerca posto Payero e rischia ora Samardzic dopo la prestazione opaca di Genova. Squalificato Kristensen, nel terzetto di difesa spazio a Kabasele con Giannetti e Perez. In porta Okoye. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Udinese-Salernitana

Nei granata mister Liverani orientato a schierare la difesa a quattro con Pellegrino al fianco di Manolas complici le indisponibilità di Fazio, Pirola, Pierozzi, Gyomber e Boateng. Fasce presidiate da Zanoli e Bradaric. In mediana conferma per Basic con Lassana Coulibaly e Maggiore (in pole nel ballottaggio con Kastanos). Avanti Candreva e Dia a supporto di Weissman. 

Udinese-Salernitana: dove vederla in TV

La gara Udinese-Salernitana, valida per la giornata numero 27 del campionato di Serie A, si giocherà sabato 2 marzo 2024, al Bluenergy Stadium di Udine, con fischio d’inizio ore 15.

La partita tra Udinese e Salernitana verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.

Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.