Joaquin Sosa si racconta. Il difensore del Bologna ha parlato in particolare della vittoria con l'Inter nell'intervista concessa a "BFC Week".

Sulla vittoria con l'Inter

"Abbiamo fatto una grande partita e meritato i tre punti per il lavoro fatto nei 90 minuti. Già dai primi minuti abbiamo messo tanta energia e la tante gente che c'era allo stadio ci ha supportato dandoci quel qualcosa in più per fare una grande partita. E' la vittoria più bella per l'importanza dell'avversario e per l'atmosfera che c'era allo stadio, così come la vittoria nel derby contro la Fiorentina. Stiamo lavorando bene, seguiamo le indicazioni dello staff tecnico e ci troviamo bene. L'Inter è seconda in campionato... Speriamo di aver alzato il livello, il gruppo sta bene, è forte, unito e remiamo tutti dalla stessa parte".

Su Lukaku

"Sappiamo che giocatore è, ma il lavoro su di lui non è stato solo mio. Tutta la squadra ha contribuito. Non gli sono arrivati molti palloni e quando riusciva a ricevere siamo stati molto attenti con John, Andrea che era su quel lato... Abbiamo fatto un buon lavoro in fase difensiva, siamo contenti di non aver subito gol. Dobbiamo continuare così, cercando di chiudere il più possibile l'area di rigore".

Su Lucumì

"Ci troviamo bene, abbiamo parlato, mi ha detto che si trova bene a destra e a sinistra. Quindi è giusto e normale che decida il mister come metterci in campo. C'è una sana competizione tra noi, Soumaoro, Bonifaci. Siamo tutti contenti per il rendimento della squadra e speriamo che queste vittorie aiutino a portarne altre".