Il Sassuolo non avrà Berardi. Contro la Cremonese lunedì sera mancherà per squalifica l'esterno destro neroverde, un'assenza enorme per Dionisi che studia la soluzione ideale per il suo tridente. Un attacco in cui potrebbe comunque non esserci Pinamonti dal 1'. Chi scenderà in campo? E, in caso di rigore, chi se ne farà carico?

Sassuolo, chi è il rigorista senza Berardi?

L'assenza di Berardi è rilevante al Fantacalcio non solo per i potenziali bonus mancanti, ma anche per quelli che il calabrese potrebbe lasciare in eredità contro la Cremonese. Il vice rigorista del Sassuolo è Laurienté, ha già calciato e bene a San Siro col Milan dagli undici metri. Ma non sono da escludere sorprese: per esempio Pinamonti, a patto che al momento del penalty sia in campo e per dargli una scossa psicologica, o anche Bajrami che nell'Empoli li ha tirati.

Sassuolo, chi gioca con la Cremonese?

Nei neroverdi, come sottolineato, è squalificato Berardi, dal 1' Laurientè e Bajrami esterni nel tridente con al centro Defrel (più di Pinamonti). In regia duello Maxime Lopez-Obiang, mezz'ali agiranno Frattesi e Matheus Henrique ma attenzione alla candidatura di Thorstvedt dopo il gol in Salento. Difesa a quattro composta da Zortea, Ruan, Erlic e Rogerio, in porta Consigli. Recuperato Muldur, ai box Toljan.