L'Udinese si prepara a tornare in campo dopo il pareggio portato a casa nell'ultima sfida contro il Milan. La squadra friulana sta preparando il prossimo match contro la Sampdoria e potrà contare dal primo minuto anche sull'apporto di Pereyra, ormai recuperato al 100%. Vediamo insieme il report dell'allenamento di oggi:

Udinese: Pereyra titolare contro la Sampdoria

L'Udinese vuole tornare a vincere in Serie A dopo aver raccolto due punti nelle ultime tre giornate. La squadra di Cioffi è scesa in campo nel pomeriggio per la consueta seduta d'allenamento odierna e sono arrivate notizie confortanti per quanto riguarda il ritorno di Pereyra. Il centrocampista è ormai recuperato e si candida ad essere titolare contro la Sampdoria nella sfida in programma sabato prossimo. Ancora out, invece, l'infortunato Nuytinck.

Udinese: la probabile formazione contro la Sampdoria e la scelta su Pereyra

Nell'Udinese mister Cioffi dovrebbe tornare a schierare dal 1' minuto Udogie sulla fascia sinistra dopo la buona prestazione contro il Milan, mentre dal lato opposto si sistemerà Molina. Nel terzetto di difesa con Marì e Becao può essere adattato Zeegelaar per ovviare all'assenza dell'infortunato Nuytinck. In mezzo al campo cerca spazio Pereyra dal 1' per completare il reparto con Arslan e Walace. Avanti il tandem Deulofeu-Beto. Partirà dalla panchina invece  Success. 

UDINESE (3-5-2) - Silvestri; Becao, Marì, Zeegelaar; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Cioffi

Le ultime in casa Udinese (Getty Images)
Le ultime in casa Udinese (Getty Images)