Cambio tra i pali del Torino a Bologna? Dopo gli errori di Vanja Milinkovic-Savic l'allenatore granata Ivan Juric ha aperto alla possibilità, e ora arriva l'endorsement dei tifosi per il giovane Luca Gemello a partire dalla prossima sfida. A spingere il portiere prodotto dei vivaio granata è la catena di commenti e un suo post su Instagram: "Keep pushing”, ha scritto il portiere sul social network, ed è arrivato l'appoggio dei tifosi con tanto di hashtag #gemellotitolare. Diversi i commenti che è possibile leggere, tutti sul tenore: “È ora di giocare titolare”. 

Torino, a rischio il posto di Milinkovic tra i pali

In casa Torino non sono un mistero le riflessioni in corso da parte di Juric su Vanja Milinkovic-Savic: dopo la nuova incertezza contro il Cagliari sul gol di Deiola, l'allenatore del Torino ha ammesso che valuterà in vista del Bologna la posizione e il momento del portiere serbo. Ora c'è la forte candidatura dei tifosi per Gemello, senza dimenticare la carta dell'affidabilità e dell'esperienza rappresentata da Berisha. Insomma, certamente non segnali incoraggianti per chi ha Milinkovic-Savic al Fantacalcio: il consiglio resta quello di trovare un'alternativa e di farlo in fretta. Perché potrebbe farlo a partire da Bologna anche il Torino.

Gli errori di Milinkovic-Savic, cosa aveva detto Juric

"Arriva da 6 partite problematiche, è normale che ogni tanto ci siano dei piccoli cali e anche Vanja lo ha avuto, ma non così tanto come si sta dicendo. Si sta amplificando molto questa cosa e non mi sembra giusto anche da parte della nostra stampa nei confronti di un portiere giovane che ha bisogno di tutto il sostegnoSono d'accordo che abbia fatto qualche errore, ma non tutti quelli che elencate".

Vanja Milinkovic-Savic, posto a rischio a Bologna? (Getty Images)
Vanja Milinkovic-Savic, posto a rischio a Bologna? (Getty Images)